123

Wedding Kit

marriage-2191181_960_720
Nel nostro spazio settimanale abbiamo cercato di parlare del giorno del matrimonio osservando l'evento da diversi punti di vista.
Abbiamo fatto un salto nel passato parlando delle tradizioni, spiegandone il significato e l'attualità e poi ci siamo tuffati nel motore sempre acceso delle tendenze e delle novità; abbiamo dato consigli agli sposi, riflettendo insieme su argomenti più o meno spigolosi e ci siamo divertiti a condividere informazioni di qualsiasi tipo, purchè avessero per oggetto quello che è il nostro lavoro e per nostra grande fortuna, la nostra passione.
La conclusione è che non ci siamo fermati mai, così come non si ferma mai tutta la sfera che circonda l'organizzazione del giorno delle nozze.
In continuo fermento, propone sempre spunti, chicche e novità.
Di una di queste vogliamo parlarvi oggi; riguarda un'attenzione che gli sposi possono avere verso i propri ospiti, omaggiando i presenti con un vero e proprio kit per il matrimonio.
Nella maggior parte dei casi si tratta di una borsa contenente oggetti utili ad affrontare la giornata; immaginiamone insieme qualcuno:
- fazzoletti, nell'eventualità in cui si venisse colti da un attimo di commozione;
- ventaglio, per le giornate torride;
- pashmina, per i periodi più freddi;
- specchietto per le signore;
- accendino per i fumatori;
- riso da lanciare al termine della cerimonia;
- indicazioni o cartina relativi ai luoghi dell'evento;
- coccarda da legare all'auto;
- salviettine umidificate.v Che dite futuri sposi o esperte coppie, abbiamo dimenticato qualcosa?
Parco dei Principi
Parco dei Principi
"Parco dei Principi" è frutto della passione e del lavoro della famiglia Scirano che inizia 60 anni fa ed arriva fino ad oggi ricca di spazi ben equilibrati, ariosi e ben curati ideali per ospitare in maniera esclusiva ed elegante gli ospiti dei grandi eventi.