123

Tendenze per il 2018

IMG_412
Senza troppi indugi ci occupiamo, oggi, delle tendenze nozze per l'anno da poco iniziato.
La prima riguarda le cortesie per i vostri ospiti: ventagli, ombrellini o fazzoletti. Le idee sono infinite e possono seguire le vostre inclinazioni o il periodo dell'anno, quello che più preferite.
Le partecipazioni escono sempre più spesso fuori dagli schemi, la soluzione che prende campo è quella che più ci piace: personalizzare ogni aspetto dell'evento.
Così si scivola naturalmente verso la wedding cake; se le partecipazioni diventano in qualche modo prodotti artistici, la torta nuziale diventa un'esperienza sensoriale.
Lo stesso grado di importanza si continua a dare agli addobbi floreali; non ci dimentichiamo che ogni scelta racconta qualcosa in più sulla coppia.
Alle fotografie come le abbiamo conosciute fino ad ora, diciamo formali, si preferiscono scatti naturali, non studiati quasi come fossero occasionali.
Le ultime notizie riguardano la protagonista assoluta: la sposa.
La scelta dell'abito ci spinge verso qualcosa di molto romantico mentre a rompere un po' gli schemi ci pensano le scarpe che ultimamente sono sempre più colorate.
Per quanto riguarda l'acconciatura si tende al raccolto naturale.
Parco dei Principi
Parco dei Principi
"Parco dei Principi" è frutto della passione e del lavoro della famiglia Scirano che inizia 60 anni fa ed arriva fino ad oggi ricca di spazi ben equilibrati, ariosi e ben curati ideali per ospitare in maniera esclusiva ed elegante gli ospiti dei grandi eventi.