123

Riepilogando

photo-1507978861137-c8242421278e
Il giorno delle nozze è destinato a rimanere impresso nella momeria degli sposi e di tutte le persone che partecipano con affetto alla gioia dei ragazzi.
Questo è il tempo in cui una nuova famiglia si forma, è il momento del "sì" più bello e più atteso.
Spesso la sua realizzazione è un sogno ad occhi aperti, racchiude proiezioni e desideri di una vita.
Per tutte queste ragioni è importante non lasciare nulla al caso e far in modo che il giorno delle proprie nozze racconti qualcosa in più sull'identità della coppia.
Quali sono gli oggetti che proprio non possono mancare?
Tra quelli utili agli invitati, perchè forniscono suggerimenti necessari sullo stile delle nozze e indicazioni sullo svolgimento della giornata e sulle location scelte per la celebrazione e per i festeggiamenti; ci sono sicuramente gli inviti e poi ancora il tableau de mariage, i segnaposto e i menu.
Se ci si sposta più sugli elementi opzionabili per gli allestimenti non si devono dimenticare gli addobbi floreli e ancora più importante il bouquet della sposa; la mise en place che ha un impatto importante sull'evento e contribuisce a dare ordine e armonia.
Ultime, ma non per questo mento importanti, le bomboniere.
Una cortesia per i vostri ospiti, un modo per ringraziarli per la presenza e la partecipazione, un gesto per ricambiare l'affetto di chi vi accompagna nel quotidiano.
Parco dei Principi
Parco dei Principi
"Parco dei Principi" è frutto della passione e del lavoro della famiglia Scirano che inizia 60 anni fa ed arriva fino ad oggi ricca di spazi ben equilibrati, ariosi e ben curati ideali per ospitare in maniera esclusiva ed elegante gli ospiti dei grandi eventi.