123

Per ringraziare

ringraziare gli ospiti
Ai vostri ospiti farà piacere essere sorpresi e farà piacere anche a voi sorprenderli e omaggiarli con un pensiero di ringraziamento per aver partecipato a quello che è il giorno più bello per la vita di una coppia.
D'altro canto, il Galateo si esprime chiaramente in questo senso: una volta concluse le nozze bisogna ringraziare gli ospiti.
Il matrimonio più classico e tradizionale fa supporre che seguirà un biglietto cartaceo e che verrà consegnato a mano dagli sposi.
Esistono altri modi, meno usuali e più originali, per esprimere riconoscenza verso i propri cari il giorno delle nozze.
Immaginiamone insieme qualcuno.
Un'alternativa facile da realizzare e declinabile in infinite forme è una fotografia.
Scattata durante il ricevimento o al rientro dal viaggio di nozze, magari con una Polaroid; una foto è un modo molto personale per dirlo e il suo retro può essere usato per scrivere poche parole di accompagnamento.
Un cadeaux alternativo da consegnare al momento del congedo può essere una confezione di dolcetti originari dei luoghi o del luogo di nascita degli sposi; meglio se homemade.
Un grazie eco-friendly è perfettamente interpretato se si vuol donare una piantina; uno diversamente impegnativo può essere un brunch del giorno dopo le nozze; organizzato per i parenti più stretti o gli amici più intimi.
Parco dei Principi
Parco dei Principi
"Parco dei Principi" è frutto della passione e del lavoro della famiglia Scirano che inizia 60 anni fa ed arriva fino ad oggi ricca di spazi ben equilibrati, ariosi e ben curati ideali per ospitare in maniera esclusiva ed elegante gli ospiti dei grandi eventi.