123

Chi siamo


Parco dei
   Principi



Nasce nel 1970 dal desiderio della famiglia Scirano di realizzare un’incantevole struttura ricettiva intitolata Parco dei Principi.

Tra meravigliosi giardini arricchiti da imponenti cascate e una romantica piscina. La Struttura può accogliere i suoi ospiti in due eleganti sale, ognuna delle quali è caratterizzata da una particolare atmosfera indicata per trascorrere splendidi ricevimenti nuziali, celebrazione di riti civili, banchetti, grandi eventi, meeting aziendali, colazioni di lavoro e cene corporate. La prolungata esperienza nell’arte del ricevere, l’alta qualità della cucina e il servizio ineccepibile sono le caratteristiche essenziali di Parco dei Principi.

 

Parco dei Principi è immersa in un verde avvolgente fra esemplari esotici che circondano un’ampia e splendida piscina, ai bordi della quale si servono aperitivi insoliti per scelta degli allestimenti scenografici e per diversità di gusti culinari.

Lo scenario offerto dalla Struttura, incanta gli sposi e i loro ospiti immergendoli in atmosfere uniche, creando ricevimenti in divenire: dalle sale ai giardini, dalle magiche fontane ai giochi di luce delle cascate. Le feste di nozze a Parco dei Principi lasciano il segno percettibile dell’originalità e della poesia.


Originalità e
Poesia


La location permette un’adattabilità tale da poter ospitare ogni genere di ricevimento.

Parco dei Principi beneficia di uno scenario all’aperto, raffinato ed affascinante, in cui maestosi giardini, arricchiti da imponenti cascate ed una romantica piscina, avvolgono l’intera Struttura e creano l’atmosfera ideale per il vostro banchetto nuziale. Gli spazi esterni disegnano un luogo da favola, per tutti gli sposi che sognano un matrimonio straordinario, che goda di splendide giornate di sole e di meravigliose serate stellate.

Il verde diviene parte integrante di una festa poliedrica che impegna tutti gli spazi di Parco dei Principi, creando scenografie e menù di buffet sempre originali. Gli allestimenti e le decorazioni dei giardini fanno da sfondo alle più suggestive fotografie della giornata.