123
 

Mise en Place


Cucina raffinata e Odori di Puglia



Alta qualità della cucina, servizio ineccepibile e presentazione dei piatti incantevole.

 

Parco dei Principi prepara banchetti sopraffini e delizia i palati degli ospiti, con portate singolari e nuovi accostamenti del gusto, partendo dalla cucina pugliese, con la completa rielaborazione creativa dei piatti di origine tradizionale, fino a giungere alla preparazione di portate uniche e dai colori vivaci.
Parco dei Principi rivolge una particolare attenzione alla scelta dei menù personalizzandoli a seconda delle esigenze degli sposi e abbinando pietanze e vini in maniera impeccabile.

Il punto di forza della nostra cucina è, senza ombra di dubbio, la diversità che si ritrova nei profumi e nei sapori autentici, nell’innovazioni del gusto, nell’uso di ingredienti delicati e di accostamenti di sapori, che sanno coinvolgere i sensi di chi li assaggia.
La perfezione del banchetto di nozze viene ultimata dalla presentazione del piatto: il tocco dello chef fa sempre la differenza e, in ultimo, il modo di servire le pietanze, perché sono le piccole cose a rendere speciali i momenti più importanti.

Gallery