123

Matrimonio in Autunno

sposarsi-in-autunno

L’Autunno è la stagione ideale e perfetta per un matrimonio semplice ma d’effetto, ricca di atmosfere romantiche e coinvolgenti. Le coppie più originali sapranno osare con colori caldi come l’arancione, il rosa salmone, il giallo e il rosso da ricercare nelle intramontabili rose, nelle gerbere, nei tulipani e nelle orchidee.
Durante il periodo autunnale, la natura può infatti offrire tanti spunti per creare scenografie bellissime con materiali particolari: allestimenti a base di castagne e melograni, oppure con i colori delle foglie e dei frutti di bosco con gradazioni dal colore blu violetto al rosso intenso. Così il grigiore di una giornata autunnale potrà essere vivacizzato con idee che rispecchieranno il magico sapore di questa stagione!
Non solo la magia dei profumi e delle decorazioni, ma anche la possibilità di prenotare la location più facilmente ed a prezzi più convenienti. Il Parco dei Principi risponde perfettamente alle esigenze degli sposi che scelgono l'Autunno come stagione del loro matrimonio in una terra fantastica come la Puglia che rende qualsiasi cerimonia, un’esperienza impossibile da dimenticare. Chi sceglie la Puglia, nel giorno delle sue nozze, potrà vivere l’incanto di una terra senza tempo ove il gusto e gli spazi introducono ospiti e sposi in un’atmosfera davvero speciale.

Parco dei Principi
Parco dei Principi
"Parco dei Principi" è frutto della passione e del lavoro della famiglia Scirano che inizia 60 anni fa ed arriva fino ad oggi ricca di spazi ben equilibrati, ariosi e ben curati ideali per ospitare in maniera esclusiva ed elegante gli ospiti dei grandi eventi.