123

Il Matrimonio


Chiudi gli occhi,
  comincia a sognare...



Nel cuore della Puglia, nella subregione settentrionale denominata Daunia, nello splendido territorio Garganico vi dà il benvenuto Parco dei Principi.

Il luogo ideale per conservare ricordi e deliziare i palati dei nostri ospiti, con singolari portate e nuovi accostamenti reiventando la cucina pugliese. Saremo lieti di accogliervi negli incantevoli e naturali giardini della nostra Sala Ricevimenti, tra colori, ingredienti e sapori che sapranno coinvolgere i vostri sensi.


 

Sposarsi d'Inverno

I mesi freddi ormai fanno tendenza, sarà forse per i colori del tramonto o per i primi fiocchi di neve, ma la luce che contraddistingue questo periodo è davvero unica.
Corona il sogno del tuo matrimonio nell’intima atmosfera d’inverno, tra luci calde, nuances dell’oro, addobbi a tema, centrotavola originali e segnaposto in carta e fil di lana. Immagina la location delle tue nozze impreziosita da candele al delicato profumo di vaniglia, pot-pourri di scorza d’arancia e cannella.

Sposarsi d'Autunno

L’autunno è la stagione ideale e perfetta per un matrimonio semplice ma d’effetto. Le coppie più originali sapranno osare con colori caldi come l’arancione, il rosa salmone, il giallo e il rosso da ricercare nelle intramontabili rose, nelle gerbere, nei tulipani e nelle orchidee.


Sposarsi in
   Puglia


La nostra regione lascia sempre un certo stupore negli occhi di chi s’immerge tra gli ulivi, tra i suoi colori, i profumi intensi, la sua luce e i sapori più autentici.

Sposarsi in Puglia è un’esperienza impossibile da dimenticare.
Chi sceglie la Puglia, nel giorno delle sue nozze, potrà vivere l’incanto di una terra senza tempo ove il gusto e gli spazi introducono ospiti e sposi in un’atmosfera davvero speciale.