123

First Look

bride-3085841_960_720
Mi vide, mi amò; la vidi, l’amai.
(Pierre Du Ryer)
Il primo sguardo. Oggi parliamo della prima volta che due innamorati si vedono.
Badate bene, non del colpo di fulmine ma della prima volta che due innamorati si vedono vestiti rispettivamente vestiti da sposa e da sposo.
nel rispetto della tradizione, i futuri coniugi, non dovrebbero incontrarsi durante le 24 ore che precedono le nozze; tra tutte le usanze, questa è forse tra le più rispettate.
Complici un po' di scaramanzia e una buona dose di tensione mista ad agitazione, anche le persone più scettiche a poche ore dalle nozze si piegano all'assioma "vox populi vox dei".
Di fatto, il momento in cui gli sposi si vedono per la prima volta è quello davanti ad amici e parenti, una volta che lei raggiunge l'altare dove il compagno la sta aspettando.
Eppure c'è una moda che arriva da oltreoceano e che vede i futuri coniugi rompere con la tradizione per ritagliarsi un pezzetto di intimità... a prima vista.
First Look si chiama ed è la recentissima moda di riservare un servizio fotografico dedicato solo alla coppia e al primo momento in cui si scoprono in abiti nuziali.
La libertà di potersi muovere quasi inosservati, la leggerezza di un momento informale e le emozioni di una vista che spezza il fiato regalano degli scatti unici, inimitabili e irripetibili che impreziosiscono l'album del matrimonio.
Quanto vi piace questa tendenza?
Parco dei Principi
Parco dei Principi
"Parco dei Principi" è frutto della passione e del lavoro della famiglia Scirano che inizia 60 anni fa ed arriva fino ad oggi ricca di spazi ben equilibrati, ariosi e ben curati ideali per ospitare in maniera esclusiva ed elegante gli ospiti dei grandi eventi.