123

Errori da evitare

sala_royal
L'entusiasmo che segue il momento del fidanzamento può condurre i futuri sposi ad inciampare in quelli che ci piace definire "errori di euforia"; sostanzialmente di tratta di decisioni prese sull'onda dell'emozione forte e sulle quali non si è ragionato in maniera corretta o non si è ragionato affatto.
Evitare questi scivoloni sarà facile, non appena li saprete riconoscere.
Passiamo subito alla distinzione o catalogazione, quello che più vi piace!
Non è necessario invitare proprio tutti alle proprie nozze; per capire come stilare la giusta lista potete tenere conto di due decisioni imprescindibili: il budget a disposizione e la location scelta per il ricevimenti. Le vostre possibilità e la capienza del luogo scelto per celebrare l'evento faranno la differenza.
Considerate che ogni dettaglio merita un'attenta riflessione e il giusto compromesso tra i desideri e i sogni di entrambi; non affrettatevi nel fare scelte.
Abbiamo appena accennato ai compromessi e ci teniamo a suggerirvi di rinunciare a qualsiasi egoismo; tutti noi fin da bambini abbiamo, chi più e chi meno, fantasticato sul giorno delle nozze, costringete in un angolo la vostra identità di persona per cedere in favore dell'identità di coppia.
Ascoltare le necessità di entrambi è fondamentale ed è anche uno tra gli aspetti più belli dell'organizzazione delle nozze, tuttavia, diverse saranno le voci fuori campo che sentiranno il bisogno di par presente la propria opinione. Ecco, in questo caso, è bene ascoltare tutti, anche per educazione, ma le scelte restano della coppia.
Ultima cosa, stiamo parlando di uno dei periodi più belli della vostra vita, nessuno vuole togliere il valore a questo momento, ma cercate di non far di questo un pensiero totalizzante.
Parco dei Principi
Parco dei Principi
"Parco dei Principi" è frutto della passione e del lavoro della famiglia Scirano che inizia 60 anni fa ed arriva fino ad oggi ricca di spazi ben equilibrati, ariosi e ben curati ideali per ospitare in maniera esclusiva ed elegante gli ospiti dei grandi eventi.