123

A refined location

giardino16

E’ il momento di scegliere la location per il proprio matrimonio.
E’ il momento di cercare quel posto dove i desideri e le aspettative degli sposi si combinano perfettamente. Per farlo, bisogna affidarsi al proprio istinto e alla guida di chi ha una solida conoscenza nel campo.
Questo è il punto di forza del Parco dei Principi, l’esperienza della famiglia Scirano che, nel 1970, ha dato vita ad una struttura ricettiva che fa dell’arte del ricevere, della qualità della propria cucina e della cura attenta ed esigente del particolare, le proprie caratteristiche essenziali.
Un’ambientazione esotica, un’ampia e spendida piscina, i giardini e le cascate fanno da contesto raffinato ed elegante, nel quale sono inserite le due sale.
La Royal Orchid, in stile contemporaneo è il posto dove i buffet completano l’armonia dei giardini attigui.
I ricevimenti di giorno sembrano naturalmente immersi nella luce e nel verde circostanti, grazie alle ampie vetrate delle quali la sala dispone.
La Crystal, è un salone caldo e capiente in stile distinto e neoclassico. Le fini decorazioni pittoriche che vi si trovano sono lo specchio dell’attenzione al dettaglio e al particolare che, chi gestisce questa struttura, ha nel proprio modus operandi.
L’importanza della cucina è un elemento non è meno rilevante della bellezza impattante delle sale e della location in sè.
Rielaborazione creativa e sapiente dei piatti di origine tradizionale, alta attenzione alla provenienza e alla qualità dei prodotti che vengono proposti, diversità nei profumi e nei sapori autentici, nell’innovazione del gusto… sono questi gli ingredienti essenziali dei nostri cibi, il tutto farcito da un servizio ineccepibile e da una presentazione dei piatti incantevole.
Le nostre torte nuziali sono autentici gioielli artigianali. Un piacere autentico per gli occhi e per il palato.
I giardini sono i protagonisti degli eventi perchè vissuti da ogni angolazione e perchè offrono la possibilità di ospitare i riti civili.
Il Parco dei Principi soprende gli sposi omaggiandoli e ospitandoli nella propria suite, una sistemazione dotata di tutti i comfort che rispecchia lo stile ricercato della location.
Insomma… Il Parco dei Principi è un posto magico, dove iniziare insieme una nuova vita da marito e moglie.

Parco dei Principi
Parco dei Principi
"Parco dei Principi" è frutto della passione e del lavoro della famiglia Scirano che inizia 60 anni fa ed arriva fino ad oggi ricca di spazi ben equilibrati, ariosi e ben curati ideali per ospitare in maniera esclusiva ed elegante gli ospiti dei grandi eventi.