123

Cosa indossano le invitate

sala_royal_movimento
Siete state invitate ad un matrimonio e tra i vostri desideri per quel giorno speciale c'è anche quello di fare bella figura, senza sbagliare niente.
Il look per un simile evento è sicuramente la preoccupazione o il pensiero principale di un'invitata.
C'è un abbigliamento adatto ad ogni occasione e il matrimonio non fa eccezione a questa regola.
Come si fa ad essere eleganti, discrete e al tempo stesso a piacersi nel proprio outfit?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai , ci insegna Audrey Hepburn.
Per essere eleganti durante questo giorno bisogna farlo con discrezione, senza rubare la scena alla sposa.
Le regole da seguire sono veramente poche e assolutamente facili da ricordare; la prima riguarda i colori e l'accortezza di evitare il bianco, lasciandolo alla vera protagonista dell'evento; in più, sebbene sia ritenuto in assoluto il colore più elegante, anche il nero fatica a trovare il proprio posto sul tableau de mariage delle nozze attuali. La ragione sta nel fatto che sia il colore più facilmente accostabile all'idea di un lutto e quindi non adatto ad un giorno di festa.
Colori chiari o comunque discreti, fantasie floreali particolarmente di moda quest'anno, vi aiuteranno ad avere un look equilibrato.
Altra cosa da considerare è la comodità del vestito che si indossa, perchè lo si indossa per svariate ore ed è una necessità muovercisi bene dentro. Per questo suggeriamo di indossare qualcosa che rispecchi il proprio stile quotidiano, solo, con un registro diverso, più elegante.
Anche la location per le nozze gioca un ruolo fondamentale, per stare realmente bene dovete sentirvi a vostro agio con l'ambiente che vi circonda ed essere in sintonia con lo stile dell'evento.
Vi siete accorte che stiamo considerando e parlando solo di abiti?
Non dimenticate che non sono l'unica possibilità che avete; potete indossaare gonne, pantaloni a palazzo, tute... Tutto ciò che la vostra fantasia suggerisce.
Abbiamo iniziato citato la Audrey più famosa e chiudiamo con un'altra sua frase perchè definisce ciò che una donna non può assolutamente non essere: credo fermamente che il sorriso sia l’accessorio più bello che una donna possa indossare.
Parco dei Principi
Parco dei Principi
"Parco dei Principi" è frutto della passione e del lavoro della famiglia Scirano che inizia 60 anni fa ed arriva fino ad oggi ricca di spazi ben equilibrati, ariosi e ben curati ideali per ospitare in maniera esclusiva ed elegante gli ospiti dei grandi eventi.